Prima le vittorie all’Isola e al GF Vip, poi il cambio radicale: l’ex attore oggi irriconoscibile, nuovo lavoro

Ha vinto l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, l’unico in Italia a essere riuscito in quest’impresa: cosa fa oggi l’attore

All’inizio della sua carriera è stato modello, poi attore e ha vinto ben due reality show: prima l’Isola dei Famosi e poi il Grande Fratello Vip. Accaparrandosi rispettivamente un montepremi di 100 mila e 50 mila euro.

vincitore isola dei famosi cosa fa oggi
Che fine ha fatto il vincitore dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello (ANSA) – Radiohouse.it

Oggi è davvero irriconoscibile e ha cambiato totalmente vita. Non solo ha deciso di tagliare con il mondo dello spettacolo, ma si sta dedicando a una disciplina totalmente nuova.

Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip: l’attore cambia vita

Parliamo di Walter Nudo, nel 2003 si è aggiudicato il podio dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura e nel 2018 è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, vincendo il reality condotto da Ilary Blasi. E’ diventato così l’unico italiano nella storia a conquistare questa insolita doppietta.

che fine ha fatto vincitore grande fratello
Che fine ha fatto Walter Nudo, cosa fa oggi (IG Walte_nudo) – Radiohouse.it

Oggi Walter Nudo pare che abbia letteralmente chiuso con il mondo dello spettacolo ed ha iniziato una nuova attività come life coach. L’attore ha subìto quella che lui stesso definisce una vera trasformazione e ha voluto raccontare a tutti attraverso un libro la sua vita, fatta sì da una sfilza di successi, ma anche di innumerevoli insuccessi. Ciò nonostante ha trovato la forza per rialzarsi ed andare avanti e ha così creato un personale metodo di crescita personale composto da 8 passi “Affascina e Attira”.

E così da attore e personaggio dello spettacolo, Nudo è diventato un motivatore. La sua vita è cambiata radicalmente quando nel 2019, un anno dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, ha avuto un malore. A causa di due ischemie ha dovuto subire un intervento al cuore molto delicato e da quel momento, come lui stesso racconta, ha compreso quanto fosse importante la cura del sé.

Dopo aver scoperto la meditazione ha deciso di fare della sua terapia una vera e propria professione, mettendo a servizio di chi ne avesse bisogno. I suoi profili social sono molto seguiti ed è da qui che dispensa molti importanti consigli. Sul sito personale dell’attore ci sono tutti i percorsi che offre, acquistabili e fruibili direttamente online. Tra l’altro, a giudicare dal suo profilo Instagram sembrerebbe che abbia anche un buon seguito, a dimostrazione di essere riuscito a ricrearsi totalmente.

Impostazioni privacy