Terra Amara, spoiler turchi: Fikret scopre tutta la verità su Hakan

Incredibile rivelazione per le prossime puntate di Terra Amara. Fikret scoprirà tutta la verità su Hakan. Ecco che cosa succederà

Arrivano finalmente le nuove anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. Ciò che succederà negli imminenti episodi sconvolgerà i telespettatori e lascerà molti a bocca aperta.

Spoiler turchi Terra Amara
Fikret scoprirà tutta la verità (credits foto: Mediaset Infinity) -Radiohouse.it

Le prossime puntate, infatti, saranno ricche di incredibili novità e vedranno susseguirsi una rivelazione dopo l’altra. In particolare, gli spoiler turchi parlano di un episodio incredibile in cui Fikret scoprirà tutta la verità su Hakan. Vediamo dunque che cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara.

La scoperta di Fikret che lascia senza parole

Manca davvero poco prima che la verità su quella che è la vera identità di Mehmet Kara venga finalmente a galla. Vahap deciderà di rivelare tutto a Fikret, anche se non direttamente. Dopo aver litigato con Mehmet, infatti, l’uomo deciderà di fare una sceneggiata davanti alla popolazione, ni pieno centro a Cukurova. Tra questi c’è anche Fikret, il quale verrà a sapere che Mehmet è in realtà Hakan Gümüşoğlu.

Spoiler turchi Terra Amara
Vahap lascerà tutti senza parole (credits foto: Mediaset Infinity) – Radiohouse.it

Mentre è dal barbiere, Vahap racconterà di quelle che sono state le sue avventure durante la guerra civile nel Libano. Ma in quel frangente tutti vorranno assolutamente sapere di più su Hakan Gümüşoğlu. Questo è infatti un famoso trafficante, ed è il ricercato numero uno in tutta la Turchia. È chiaro quindi che i cittadini vogliano assolutamente saperne di più sulla faccenda.

Allora l’uomo racconterà a tutti di avergli salvato la vita e si vanterà per questo. Ma in pieno racconto farà irruzione proprio Mehmet Kara, il quale lo sta cercando per risolvere delle faccende. Al centro della questione ci sarà Züleyha, che ha appena avuto uno strano scambio di battute con Vahap. Questo le ha infatti detto di essere molto carina, dimostrando che è ancora innamorato di lei.

Appena entrato nella stanza, Mehmet inizierà a picchiare Vahap, minacciandolo e intimandogli di non avvicinarsi più a Züleyha. A questa scena assisterà anche Fikret. Vahap non digerirà l’accaduto e, non appena Mehmet andrà via, deciderà di urlare a tutti qualcosa che sconvolgerà la cittadinanza. L’uomo urlerò infatti che “Mehmet Kara è Hakan Gümüşoğlu” e che tutti devono sapere che si tratta “di un impostore”.

Fikret non sarà stupito dalle parole di Vahap, in quanto sapeva che Mehmet nascondeva qualcosa. Ma a quel punto andrà via, probabilmente per mettere in atto il suo piano. Che cosa deciderà di fare? Per scoprirlo non possiamo fare altro che guardare le prossime puntate di Terra Amara su Canale 5.

Impostazioni privacy