Un Posto Al Sole, tra Raffaele e Roberto è scontro: puntate chiave per la soap

Attesi interessanti colpi di scena a Un posto al sole, le anticipazioni annunciano una scontro tra Roberto e Raffaele, tutto quello che c’è da sapere.

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini lasciano spesso col fiato sospeso i telespettatori. L’amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50 è sempre ricca di novità e colpi di scena ed è per questo che conquista sempre ottimi risultati in termini di ascolti. Sono proprio da non perdere i nuovi episodi di Un posto al sole, in onda dal 15 al 19 gennaio, ci sarà anche uno scontro tra Raffaele e Roberto.

Un posto al sole Raffaele e Roberto scontro
Raffaele e Roberto a Un posto al sole (Collage screenshot video Raiplay) -radiohouse.it

Da giorni Diego appare preoccupato per Ida e le cose sono peggiorate dopo che lei lo ha chiamato agitata per chiedergli aiuto. Il giovane Giordano ha parlato con Roberto e Marina e loro come al solito hanno inscenato un piano per tranquillizzarlo, però non ci sono riusciti. Per capire cosa sta succedendo davvero alla sua amata si reca insieme al padre in Polonia, dove farà una scoperta sconvolgente.

La verità sul piccolo Tommaso verrà infatti a galla e Diego si mostrerà davvero deluso quando verrà a conoscenza del fatto che Ida ha venduto suo figlio a Lara. Inevitabilmente discuterà con la Kovalenko ma il padre lo inviterà a riflettere e ad essere meno duro con lei.

Upas anticipazioni: Diego deluso da Ida, tra Raffaele e Roberto è guerra

Diego pensava di aver finalmente ritrovato l’amore e la felicità ma ciò che ha scoperto su Ida lo ha stravolto, tornato a Napoli rifletterà sui sentimenti che prova per lei. Nel frattempo Ferri e Marina faranno una nuova proposta alla ragazza che potrebbe cambiare il suo destino.

Un posto al sole scontro Roberto e Raffaele
Diego a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -radiohouse.it

Anche Roberto e la Giordano sono tornati a Napoli e dovranno affrontare l’immensa ostilità dei Giordano, adesso che conoscono tutta la verità sono indignati dal loro comportamento ancora una volta senza scrupoli. Da sempre Ferri manipola i più deboli per soddisfare i suoi interessi ed è una cosa che Raffaele proprio non sopporta, tra loro infatti sarà guerra.

A casa Sartori Irene manifesta un certo malessere e il suo comportamento farà preoccupare Filippo e Serena. Ai genitori non dirà nulla, cercherà però la complicità della zia Manuela. Viola sta provando a recuperare il suo rapporto con Antonio, l’ex marito invece capirà che Lucia Cimmino non è solo una collega per lui, l’interesse nei suoi confronti infatti crescerà sempre di più.

Impostazioni privacy