Cristina Marino, svelato il segreto di Luca Argentero: nessuno può credere che lo abbia fatto davvero

Cristina Marino ha voluto svelare il segreto di Luca Argentero. Nessuno riesce a credere alle sue parole: lo ha fatto davvero

Luca Argentero è pronto a diventare un grande protagonista del palinsesto televisivo di Rai Uno con la terza stagione di Doc – Nelle tue Mani. L’attore vestirà i panni del dottore Andrea Fanti nella prima serata della rete ammiraglia e stando alle anticipazioni sono tantissimi i nodi che verranno al pettine nel corso delle puntate. A rivelare ulteriori dettagli ci ha pensato lui stesso durante un’intervista a Domenica In da Mara Venier.

Cristina Marino Luca Argentero segreto
Il segreto che alimenta l’amore tra i due – Radiohouse.it

Lontano dagli impegni professionali, però, Argentero può contare sull’amore di Cristina Marino. Dal 2021 i due sono diventati ufficialmente marito e moglie, un evento che non ha fatto altro che aumentare il feeling che c’è tra i due. La donna, infatti, spende solamente parole al miele per il suo compagno di vita e di recente ha svelato il segreto che gli consente di amarsi sempre di più ogni giorno che passa.

Cristina Marino e il segreto di Luca Argentero: “Si manifesta quotidianamente”

Cristina Marino e Luca Argentero continuano a vivere il loro amore con entusiasmo, mostrando una forte connessione in grado di migliorare giorno dopo giorno. La coppia si è conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi a Santo Domingo e sono attualmente genitori di due splendidi bambini: Nina Speranza e Noè Roberto. La donna, al settimanale Oggi, ha voluto condividere alcuni dettagli della sua vita familiare e parlando dell’attore lo ha definito come un marito attento e un padre eccezionale.

Cristina Marino Luca Argentero segreto
Cristina Marino vuota il sacco su Luca Argentero – Credits: Ansa Foto – RadioHouse.it

I due insieme sono riusciti a superare anche dei momenti difficili come la dolorosa perdita del padre di Cristina. Inoltre, la Marino ha svelato che l’amore tra di loro si manifesta quotidianamente attraverso gesti romantici e attenzioni reciproche. Piccole sorprese come mazzi di fiori inattesi, weekend speciali e cene preparate con cura contribuiscono a mantenere viva la loro relazione.

La Marino ha poi elogiato apertamente Argentero come compagno di vita, sottolineando il suo ruolo prezioso durante i momenti difficili. La donna ha quindi concluso l’intervista dichiarando di avere al suo fianco un uomo autentico, un vero e proprio valore aggiunto e un sostegno fondamentale nelle sfide e nei dolori della vita. Rivelando, infine, che nonostante la vita frenetica, la coppia mantiene una regola ferma: evitare sempre di lasciare da soli i bambini.

Impostazioni privacy