Disney+, quanto costa oggi abbonarsi alla piattaforma: prezzi e caratteristiche dei vari piani

Quali sono i diversi piani Disney+ e quanto costa abbonarsi: vari prezzi e possibilità e gli aspetti da conoscere

Il mondo della tecnologia nei suoi vari aspetti ed elementi che lo compongono destano sempre un forte interesse, curiosità ed attenzione negli utenti, poiché nel corso del tempo ha assunto una rilevanza centrale nella vita delle persone. Sono tantissime infatti le possibilità che la tecnologia mette a disposizione degli utenti, innumerevoli le attività da poter svolgere nel campo del lavoro, dello studio, della comunicazione e anche dell’intrattenimento.

Abbonamento piattaforma streaming Disney+: piani e prezzi
Disney+, prezzi e caratteristiche dei piani di abbonamento – radiohouse.it

Proprio rispetto all’ambito dell’intrattenimento, come ben noto vi sono diverse piattaforme streaming a cui poter abbonarsi, con ciascun servizio che rende disponibili per gli utenti diverse tipologie di abbonamenti che variano per prezzi, funzionalità e caratteristiche. Tra i grandi attori presenti sulla scena, di certo non manca la piattaforma Disney+, che permette di accedere ad un mondo di contenuti amatissimi.

Il catalogo infatti è davvero ricco, poiché prevede anzitutto l’archivio Disney, ma anche i film della Marvel e di Star Wars, i tanti titoli della Pixar, senza dimenticare i documentari National Geographic. Si tratta quindi di un accesso, tramite la piattaforma streaming, a tantissime ore di intrattenimento in costante aggiornamento. Ciò che però in tanti si chiedono riguarda quali possibilità di abbonamento Disney+ ci siano, ovvero quali piani siano disponibili e cosa comporta in termini di prezzo e di funzionalità. Ecco, al riguardo, i dettagli a seguire.

Disney+ e abbonamenti: quali sono, quanto costano e le funzionalità legate

Tutti coloro che sono interessati alla sottoscrizione di un abbonamento Disney+ si chiedono, dunque, quali possibilità vi siano rispetto ai piani e a quali funzionalità ciascuno di questi permette di accedere. Occorre anzitutto tener presente che, quelli che saranno indicati, sono prezzi e caratteristiche disponibili al momento della stesura dell’articolo, e che in futuro tali aspetti potrebbero cambiare.

Quanto costa l'abbonamento a Disney+: piani e funzionalità
Prezzo abbonamento Disney+: quali sono i piani e le funzionalità – radiohouse.it

I prezzi di un abbonamento Disney+ possono cambiare in base al piano che si sceglie, e ad oggi vi sono disponibili tre possibilità di scelta. Il primo si chiama Disney+ Standard con pubblicità, che ha un costo al mese di 5.99 euro, e che in termini di funzionalità si lega allo streaming con pubblicità e qualità audio sino a 5.1. Inoltre, Full HD 1080p rispetto alla qualità video e riproduzione su due device in contemporanea.

Spazio poi al piano Disney+ Standard, il cui costo + di 8.99 euro mensili oppure 89.90 euro all’anno e che dà accesso allo streaming senza interruzioni pubblicitarie, qualità audio sino a 5.1 e video sino a Full HD 1080p. Al contempo, riproduzione su due dispositivi in contemporanea e sino a dieci device per il download. Infine, terza opzione, Disney+ Premium, al costo di 11.99 euro al mese e 119.90 euro all’anno.

In termini di funzionalità, quest’ultimo dà accesso allo streaming senza interruzioni pubblicitarie e ad una esperienza sono immersiva con qualità audio sino a Dolby Atmos. Ancora, qualità video sino a 4K UHD e HDR, riproduzione su quattro device in contemporanea e sino a dieci dispositivi per il download. Queste, alcune info in generale sugli abbonamenti Disney+, ma gli interessati possono approfondire ulteriormente dettagli e specifiche sulla pagina Centro Assistenza del portale ufficiale Disney+.

Impostazioni privacy