Soraia esce allo scoperto: “Vi spiego perché ho lasciato Luca Salatino”. Rivelazioni inedite

Soraia finalmente esce allo scoperto sulla sua separazione da Luca Salatino. L’ex tronista ha rivelato tutti i motivi dell’addio

Soraia Ceruti, ex tronista di Uomini e Donne, ha finalmente svelato i dettagli dietro la fine della sua relazione con Luca Salatino. Dopo otto mesi dall’epilogo della loro storia d’amore nata all’interno del popolare dating show condotto da Maria De Filippi, l’ex protagonista ha voluto rivelare la sua versione dei fatti nel corso di un’intervista.

Soraia Luca Salatino fine relazione
L’ex tronista mette un punto alla sua storia d’amore con Luca Salatino – Credits: Instagram @soraia.allam.ceruti – Radiohouse.it

La giovane ha quindi voluto condividere la sua versione dei fatti cercando di chiarire i motivi che hanno portato alla rottura. Soraia ha anche chiarito di non aver lasciato Luca subito dopo la sua entrata al Grande Fratello Vip, ma che la rottura è avvenuta quattro mesi dopo la fine del reality show. La convivenza tra i due era inizialmente pensata per solidificare il loro legame. Alla fine però non è stato altro che uno dei motivi per il quale le crepe e le differenze tra i due si sono accentuate.

Soraia Ceruti rivela i motivi della rottura con Luca Salatino: tutta la verità

Soraia Ceruti ha rivelato che Luca Salatino aveva delle difficoltà a gestire le dinamiche e le situazioni che si erano create durante il Grande Fratello Vip. La convivenza ha poi portato alla luce lati caratteriali del partner che non erano emersi precedentemente, creando disaccordi frequenti e litigi su questioni apparentemente insignificanti. La ex tronista ha sottolineato che, nonostante la gelosia e la cocciutaggine di Salatino, aveva cercato con impegno di preservare il rapporto.

Soraia Luca Salatino fine relazione
Soraia svela i motivi dietro la fine della storia d’amore – Credits: Instagram @soraia.allam.ceruti – Radiohouse.it

Il duro carattere ed i limiti della sua ex hanno reso con il tempo la situazione insostenibile. Soraia ha ammesso che il periodo trascorso insieme, 24 ore al giorno, ha portato a una saturazione del rapporto. Inoltre, come se non bastasse, anche la mancanza di un lavoro fisso in quel momento ha contribuito a danneggiare ulteriormente la loro relazione.

La gelosia e altri comportamenti, che Soraia definisce “limiti importanti”, hanno contribuito anch’essi alla fine della storia d’amore. La giovane ha affermato di aver dato il massimo per far funzionare la relazione, ma a un certo punto ha dovuto confrontarsi con la realtà e riconoscere che il sentimento si era dissolto, lasciando dietro solamente gli strascichi di un sogno che si è rivelato un incubo. Addirittura la Ceruti ha paragonato la relazione con Luca come un circolo vizioso.

Infatti, stando alle sue parole, ogni litigio era seguito da momenti di pace, ma alla fine entrambi hanno raggiunto il limite della sopportazione e hanno deciso di chiudere definitivamente. La Ceruti ha anche respinto le voci che la volevano coinvolta con un imprenditore, confermando il suo status attuale di single.

Impostazioni privacy