Annuncio bomba di Netflix: quali sono le serie tv più attese a febbraio 2024 e quando usciranno precisamente

Nuovo annuncio bomba di Netflix. Ecco quali sono le serie TV più attese a febbraio 2024 e quando usciranno sulla piattaforma.

Dopo l’enorme successo ottenuto nel 2023, per Netflix il 2024 si prospetta essere un altro anno da incorniciare. Almeno stando alle aspettative, con tantissimi nuovi progetti che sono già in fase di lavorazione e che potrebbero venire pubblicati all’interno del catalogo nei prossimi mesi. In particolare, già si parla di film e serie TV in arrivo nei prossimi mesi, che sono tra più attesi in assoluto dagli abbonati.

Queste sono le serie TV di Netflix più attese di febbraio
Ecco alcune delle serie TV in uscita su Netflix a febbraio 2024 – Radiohouse.it

Oggi parliamo in particolare di alcune anticipazioni che sono emerse in merito a tutte le principali serie TV – originali e non – che verranno rese disponibili nel mese di febbraio. Ci sono alcune chicche che meritano la vostra attenzione, sono perfette per ogni tipo di utenza e sapranno soddisfare le vostre aspettative. Se ancora non lo avete fatto, vi servirà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale per poterne usufruire.

Serie TV di Netflix in uscita a febbraio 2024: la lista delle più attese

Delle tante serie TV di Netflix che usciranno nei prossimi mesi, ce ne sono alcune che faranno il loro esordio a febbraio 2024 e che già da oggi hanno saputo attirare l’interesse degli abbonati. Ecco quali sono e le date di uscita. Munitevi di calendario e cerchiate di rosso quelle che più vi interessano, sarà un mese da passare incollati allo schermo della TV o del PC!

Ecco la lista delle serie TV e dei film in arrivo su Netflix a febbraio 2024
Avatar: La leggenda di Aang e tante altre serie TV in arrivo su Netflix (screenshot Netflix) – Radiohouse.it

Si parte da Orion e il Buio, disponibile dal 2 febbraio e che racconterà la storia di Orion, un ragazzino delle scuole elementari che se la dovrà vedere con tutte le sue fobie. Una in particolare: il buio. L’8 febbraio tocca invece a One Day, un’emozionante storia d’amore tratta dal bestseller di David Nicholls e che vede protagonisti Emma Morley e Dexter Mayhew.

Se siete amanti della saga di Avatar, allora segnatevi il 22 febbraio perché verrà finalmente resa disponibile La Leggenda di Aang. Concludiamo con Dalla mia finestra 3: Guardando te, un fantastico film giunto al terzo capitolo della saga e che racconterà il futuro della relazione di Ares e Raquel dopo gli avvenimenti dell’ultima estate. Queste sono solo alcune delle tante chicche che verranno rese disponibili a partire dai primi giorni di febbraio 2024. Se ancora non siete abbonati a Netflix, ci sono diverse modalità disponibili con tagli sia mensili che annuali. 

Impostazioni privacy