Ha solo 20 anni, ma la sua storia fa il giro del mondo: l’assurda differenza d’età con il figlio maggiore, sembrano fratello e sorella

La storia di una ragazza di 20 anni è diventata famosa per la differenza di età con il figlio maggiore: l’incredibile vicenda 

Si chiama Ellie Liptrot ed è una tiktoker ventenne che ha attirato l’attenzione per la sua curiosa situazione. I social sono ormai il luogo in cui le persone tendono a mettere in mostra la propria vita, ma quando le cose non sembrano rispecchiare i nostri canoni si tende a criticare, a volte anche in modo violento.

Tiktoker incredibile storia differenza età figli
Tiktoker ventenne: ecco perché fa scandalo- Foto: TikTok @elli3liptrot – Radiohouse.it

È quello che sta accadendo a questa giovane che conta una pagina TikTok con 31 mila seguaci, nei suoi video Ellie mostra la sua quotidianità, tra palestra, cene al ristorante, film e viaggi. Purtroppo, quando si condivide ogni aspetto della propria vita sui social, basta poco per diventare il bersaglio degli altri utenti.

Tiktoker nella bufera: i motivi della polemica

La giovane è finita nella bufera a causa del sua relazione con un uomo più grande di lei di 23 anni. Ma non è finita qui: la ragazza è diventata anche la matrigna di due ragazzi, un’adolescente di 15 e un bambino di 9 anni, figli del fidanzato.

Tiktoker differenza età figli
Tiktoker: perché sembra la sorella della figlia maggiore- Foto: TikTok @elli3liptrot – (Radiohouse.it)

La coppia si è incontrata verso la fine del 2021 e da allora le cose sono sempre andate a gonfie vele tra di loro. Al Daily star la ragazza ha detto che essere una matrigna è la cosa più gratificante, ma che molti criticano il suo stile di vita, probabilmente perché non l’hanno mai sperimentato. A quanto pare i figliastri non sono turbati dalla grande differenza di età tra la fidanzata e il padre e quella minima tra la giovane e loro.

La tiktoker sa che non tutti sostengono la sua scelta, sono, infatti, moltissime le persone che la criticano. In particolar modo, quando ha condiviso uno scatto di tutta la famiglia York, alcuni le hanno scritto che pensavano fosse anche lei uno dei figli di Mark, il fidanzato. Altri, invece, le hanno detto che il compagno sembra, in realtà, suo nonno. Un altro utente ancora ha scritto che non farebbe mai la sua vita proprio per l’imbarazzo che si creerebbe quando si è tutti insieme.

Alla tiktoker però le critiche e i suggerimenti non interessano e prosegue dritta per la sua strada. Tuttavia, tra i vari commenti, ci sono anche alcuni di sostegno: una donna le ha raccontato di essere diventata anche lei matrigna molto giovane, all’età di 18 e che 22 anni dopo è ancora insieme a quell’uomo. Chissà se le cose andranno così anche per questa ragazza.

Impostazioni privacy