Diletta Leotta come non l’avete mai vista: la conduttrice si trasforma completamente | FOTO

Diletta Leotta si mostra così ed i fan rimangono tutti sorpresi: la conduttrice decide di cambiare totalmente per il nuovo anno

Arrivato il 2024, ben poco è cambiato per Diletta Leotta, rimasta costantemente sotto i riflettori e più popolare che mai. La conduttrice sportiva e radiofonica sta vivendo un momento davvero magico sia della sua vita professionale che, soprattutto, di quella privata: nel 2023 ha avuto tante gioie, su tutte la nascita della sua piccola Aria.

nuovo look 2024 diletta leotta
Il cambiamento di Diletta Leotta (Foto Ansa) – radiohouse.it

Tra Dazn, la collaborazione con Radio 105 ed il suo podcast Mamma Dilettante (di cui stanno uscendo ora nuove puntate), la Leotta è costantemente impegnata, mentre parallelamente accresce il suo seguito sui social arrivando a cifre in termini di follower davvero impressionanti.

Nei prossimi mesi continueremo a vederla assoluta protagonista, così come continueremo ad ammirare tutto il suo splendore: in questi primi giorni del 2024 ha deciso poi di cambiare look, mostrato di recente sui social per lo stupore di tutti: eccola così, pubblico incantato.

Diletta Leotta apre il 2024 col nuovo look, la conduttrice è sempre spettacolare: la foto

Anno nuovo, look nuovo: è questa la filosofia adottata da Diletta Leotta per questo inizio di 2024. Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che la mostra direttamente in radio, Diletta Leotta ha mostrato a tutto il suo pubblico il meraviglioso long bob biondo miele che ha deciso di sfoggiare in queste prime settimane del nuovo anno.

diletta leotta si trasforma
La conduttrice sfoggia il nuovo look in radio (screenshot Instagram @dilettaleotta) – radiohouse.it

“New year, new look”, scrive Diletta nella didascalia allegata al selfie, travolgendo come al solito i suoi numerosissimi follower con una bellezza e una sensualità fuori dal comune. Il nuovo look esalta perfettamente il fascino della Leotta, che sceglie anche di andare a negli studi radiofonici con un outfit decisamente primaverile composto da giacca e lunga gonna di jeans e un top sportivo bianco corto e strettissimo.

In molti hanno senza dubbio notato la nuova acconciatura della conduttrice, così come le sue curve da capogiro ed il suo corpo statuario: di anno in anno, la Leotta si afferma sempre di più come icona di stile e di sensualità del nostro mondo dello spettacolo e pare proprio che la maternità abbia accresciuto tutto il suo fascino. Sempre impegnata tra Dazn e radio, la vedremo presto coinvolta anche in programmi Rai o Mediaset? Dopo Sanremo, in tanti non vedono l’ora che sia così.

Impostazioni privacy