Raffaella Fico, che salto di qualità: cosa fa oggi l’ex gieffina

Dopo il Grande Fratello, Raffaella Fico ha avuto una carriera abbastanza importante: ma cosa fa oggi l’ex gieffina? La verità

Le edizioni del Grande Fratello, specie quelle dei primi anni, hanno consegnato alla storia alcuni personaggi che hanno subito attirato su di sé interesse da parte dei fan e che poi hanno ottenuto una carriera importante nel mondo dello spettacolo. Una delle presenze al femminile di maggiore impatto nella storia del GF è senza dubbio Raffaella Fico.

cosa fa oggi Raffaella Fico
Raffaella Fico, nuova avventura in vista per lei (Instagram ficoraffaella) – Radiohouse.it

Bellezza partenopea dal fascino sublime e suadente, Raffaella entrò nella casa più spiata d’Italia a vent’anni, conquistando tutti al primo sguardo. Da lì un po’ tutti capirono che fosse quasi inevitabile che per lei ci sarebbe stata una carriera costellata di successi, come modella, showgirl e attrice. Tanti i programmi televisivi che l’hanno vista protagonista in questi anni, inclusi altri reality show: L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e Back To School.

Cosa fa oggi Raffaella Fico: importante opportunità per lei

Eleganza e sensualità l’hanno sempre contraddistinta e non a caso, in tutti questi anni, i suoi scatti sui social hanno sempre lasciato il segno. Su Instagram è seguitissima da oltre 750 mila followers che non fanno mai mancare like e incoraggiamenti di vario genere. Difficile che una come lei passi inosservata e a dimostrarlo ci sono anche le tante relazioni con personaggi spicco, principalmente legati al calcio. Basti pensare a Cristiano Ronaldo, Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia, e il procuratore Alessandro Moggi.

cosa fa oggi raffaella fico
Raffaella Fico pronta a vestire panni iconici (Instagram ficoraffaella) – Radiohouse.it

Ora Raffaella si prepara ad entrare in una nuova dimensione della sua carriera artistica. L’annuncio sul suo profilo social lascia tutti di stucco e l’attesa per vederla all’opera cresce. Raffaella si metterà alla prova come attrice teatrale, nella rappresentazione de La Signora in Rosso, mandando in scena il celebre film del 1984. Una commedia che tra risate, equivoci e momenti di grande sensualità sicuramente riscuoterà un grande successo tra gli spettatori.

Lo spettacolo è in cartellone al teatro Bracco di Roma per tutto il mese di febbraio. Insieme a Raffaella, tra gli altri, nel cast, Enzo Varone ed Eva Grimaldi. La notizia, manco a dirlo, ottiene tanti like e commenti entusiasti da parte degli appassionati e dei fan della showgirl e attrice. Una nuova esperienza e avventura in cui Raffaella, anche grazie agli incoraggiamenti del suo pubblico, darà certamente il meglio.

Impostazioni privacy