Rosita Celentano, la rivelazione sul passato: l’evento che le ha cambiato completamente la vita

Rosita Celentano, la rivelazione del passato mai rivelata prima che ha segnato la sua vita: ecco di che si tratta

Una delle donne conosciute per essere figli d’arte è lei, la bellissima Rosita Celentano. Il cognome la dice lunga circa la sua storia familiare, dato che è la figlia del noto cantante Adriano Celentano e cugina della coach di Amici, Alessandra Celentano, alla quale è particolarmente legata. Dopo anni, la donna ha deciso di fare una confessione che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta.

Rosita Celentano dramma
Rosita Celentano dramma impossibile- credit ansa- radiohouse.it

Nel corso della sua brillante carriera, Rosita ha dimostrato di eccellere in molti aspetti dello spettacolo, visto i ruoli da cantante, attrice e perfino conduttrice. Molto giovane, sul finire degli anni Settanta, la donna recita come attrice in Yuppi du e in Geppo il Folle, accanto ai genitori.

Nel 1988, inoltre, tenta la carriera come cantante con il 45 giri Dal tuo sguardo in poi/Dal tuo sguardo in poi. Oltre questi aspetti, Rosita ha condotto anche un’edizione del Festival di Sanremo insieme ad altri figli d’arte come Danny Quinn, Gianmarco Tognazzi e Paola Dominguin. Negli ultimi anni, però, si è dedicata più al teatro e alla radio.

Circa la vita sentimentale, la donna ha avuto relazioni con diversi personaggi all’interno dello spettacolo italiano; negli anni Ottanta l’abbiamo vista legata a Jovanotti, in seguito a Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man, Paride Orfei e il Principe Soldano Kunz d’Asburgo-Lorena. All’età di 50 anni, ha conosciuto l’istruttore cinofilo Angelo Vaira, ma la storia è terminata anche con lui.

Rosita Celentano, la confessione lascia tutti senza fiato

Nel corso della sua brillante carriera artistica, Rosita Celentano ha vissuto momenti di sconforto dovuti alle delusioni e ai tradimenti degli uomini a cui è stata legata. Il motivo del suo essere single e del mancato matrimonio lo ha svelato nel corso di una intervista rilasciata a Il Corriere.

Rosita Celentano dramma
Rosita Celentano il dramma impossibile- credit ansa- radiohouse.it

Nel dettaglio ha affermato che non ha trovato la persona giusta per compiere un atto così importante come il matrimonio: “È stato un obiettivo talmente serio che sapevo di non doverlo prendere alla leggera. Credo sempre nelle promesse e da buona cristiana, promettere nella casa di Gesù con leggerezza, non mi avrebbe fatto sentire a posto con la mia coscienza”.

Oggi è single e ha confessato circa i tradimenti subiti in passato: “Pesano così tanto che nessuno valuta che è meglio perdonare per amore. Io parlavo di darsi una seconda chance. Ho chiuso la boutique da 5 anni. La menopausa ti cambia…”.

Impostazioni privacy