Uomini e donne, grane per Ida Platano: duro affondo dell’ex moglie del suo corteggiatore

Uomini e Donne, arriva l’affondo della ex-moglie di un corteggiatore di Ida Platano: i dettagli della vicenda che coinvolge la tronista 

Il 2024 di Uomini e Donne si è subito infiammato e, mentre tutti aspettano di capire come si evolverà il rapporto tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta (soprattutto dopo i ritorni in studio di Armando Incarnato e Roberta Di Padua), a finire al centro dell’attenzione è anche il percorso come tronista di Ida Platano.

ex moglie corteggiatore Uomini e Donne attacca Ida Platano
Nuova segnalazione per un corteggiatore di Ida Platano? (screenshot YouTube @uominiedonne) – radiohouse.it

Al momento, Ida è abbastanza avanti sia con Ernesto che con Mario, anche se quest’ultimo è stato recentemente protagonista di una segnalazione. La Platano ci è rimasta male, ma ha comunque deciso di non chiudere col corteggiatore e di confrontarsi successivamente con lui. In studio, però, sono arrivati per lei altri due corteggiatori, che ha deciso entrambi di conoscere.

A finire al centro della bufera è ora Sergio, presentatosi in studio come  un ingegnere 38enne padre di una bambina. Sentendo queste parole, però, la sua ex moglie avrebbe avuto qualcosa da ridire a riguardo.

Uomini e Donne, spuntano le rivelazioni dell’ex moglie di Sergio: cosa c’è dietro

A quanto pare, la donna riconosciuta dal web come la ex moglie del nuovo corteggiatore di Ida Platano, Sergio, avrebbe dissentito con toni piuttosto duri su quanto detto in studio. Con una serie di stories Instagram, riprendendo proprio alcuni screen dal programma, ha smentito categoricamente quanto detto dal corteggiatore in sede di presentazione.

uomini e donne ex moglie corteggiatore
L’ex-moglie di Sergio dice la sua verità sui social (screenshot Instagram @uominiedonne) – radiohouse.it

Toni piuttosto duri quelli che emergono dalle stories e che vanno a sottolineare quanto in realtà la verità della donna sia molto lontana da quella raccontata da Sergio. Ida ha sempre dimostrato di essere piuttosto sensibile su tematiche riguardanti la famiglia e soprattutto i figli e chissà che, presto, in studio non possa essere messa al corrente di questa particolare situazione.

L’ex-moglie di Sergio deciderà di raccontare la verità direttamente al dating show di Canale 5? In tal caso potremo scoprirlo seguendo le puntate del dating show. Potrebbe essere la seconda nel giro di poco tempo per un corteggiatore della Platano, che solamente in questi giorni ha dovuto affrontare quella su Mario, anche se di ambito e tono totalmente diverso. Senza dubbio, comunque, Uomini e Donne pare promettere agli spettatori puntate di fuoco ancora a lungo.

Impostazioni privacy