Cristina D’Avena, rivelazione scottante: svelato solo ora il suo segreto

Cristina D’Avena dopo tanti anni è ancora al centro dell’attenzione e in molti si chiedono come faccia:s velato il suo segreto.

E’ difficile guardare Cristina d’Avena e non pensarlo eppure sono passati tanti anni da quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dalle canzoni dei cartoni animati più famosi alla radio, ecco il segreto che ha contraddistinto la sua carriera: lo ha rivelato solo ora.

cristina d'avena segreto bellezza
Cristina D’Avena, rivelazione scottante: svelato solo ora il suo segreto-Radiohouse.it

Bella, brava, sorridente e dolce, sono queste alcune delle armi che hanno reso Cristina D’Avena una delle donne dello spettacolo più seguite di sempre. Amata da grandi e bambini la meravigliosa artista ha rivelato però un segreto che le ha permesso in tutto questo tempo di rimanere sulla cresta d’onda. La sua rivelazione scottante solo oggi mostra quanto sia meravigliosa come artista  come donna: ecco cosa ha detto.

Il segreto di Cristina D’Avena: la rivelazione ai fan dopo tutto questo tempo

In una lunga intervista a cuore aperto Cristina D’avena ha raccontato aspetti inediti della sua vita e ha svelato alcuni segreti ai fan dopo ben 40 anni di carriera. La sua vita l’ha dedicata alla musica, ma ad oggi ha voluto rivelare anche molti dei suoi segreti che non riguardano la carriera bensì la vita privata. “Quando si raggiunge un traguardo così importante significa che quello che hai fatto è stato recepito, che il pubblico ti segue e ti vuole bene”, racconta ad Adnkronos.

E lei è stata un’icona per la generazione degli anni ’80 e ’90 per cui racconta come Fininvest e Berlusconi tenevano tantissimo a lei e all’investimento nella tv per ragazzi. Anche se a quegli anni di lei era famosa solo la voce, il successo e il riconoscimento sono arrivati con il tempo consacrandola star fino ad oggi.

cristina d'avena segreto bellezza
Svelato solo ora il suo segreto-Foto Instagram@cristinad’avena-Radiohouse.it

Oltre che al suo successo quello che i fan apprezzano di Cristina D’Avena è la sua bellezza, la cantante infatti al di là del personaggio che si presta adatto alla giovinezza eterna, è davvero una donna bella e sempre giovane. Della sua freschezza ha parlato in un intervista in cui ha rivelato a Fanpage.it “Ritocchini? Non ne ho ancora mai fatti, nemmeno il botox, ho paura delle punture”, assicura oggi che ha 59 anni. “Per ora mi posso ancora affidare alla genetica. Anche il buon umore e la voglia di vivere mi aiutano a mantenermi giovane”. Insomma il segreto di bellezza di Cristina che alla soglia dei 60 anni ne mostra decisamente di meno è tutto nella gioia di vivere e nel DNA!

Impostazioni privacy