Elodie, l’infanzia tra ricoveri e terapie: la drammatica malattia entrata nella sua vita

I fan di Elodie sono rimasti di stucco di fronte alla malattia che ha stravolto la vita della cantante: di che cosa si tratta?

Con la sua voce inconfondibile, Elodie si è affermata come una delle interpreti più apprezzate di sempre. Amatissima da un numero incredibile di fan, la cantante romana è ormai diventata una star a tutti gli effetti.

elodie malattia
Spunta un retroscena dal passato di Elodie – (radiohouse.it)

La grande fama per Elodie è arrivata grazie ad Amici, il rinomato talent di Maria De Filippi. Pur non essendo riuscita a conquistare l’ambita vittoria finale, una volta fuori dallo show di Canale 5 per la giovane si sono spalancate le porte del grande successo. Lo sanno bene i tantissimi fan che non hanno mai smesso di seguirla, sia dal vivo che sul web.

Nel corso degli anni Elodie ne ha fatta di strada, grazie alle sue incredibili canzoni che hanno fatto innamorare migliaia e migliaia di ascoltatori in tutta la penisola. Oggi la cantante romana è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici anche i numerosi gossip sul suo conto. Nonostante la sua enorme fama, Elodie ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua famiglia. Ecco perché sono rimasti tutti a bocca aperta quando hanno saputo della malattia che ha stravolto la vita della cantante. Ecco di che cosa si tratta.

Elodie, tutto sulla malattia che ha sconvolto la sua vita

Elodie non ha mai fatto mistero di essere cresciuta in una famiglia molto particolare, composta dai genitori artisti e dalla sorella minore Fey. In giovane età la cantante ha dovuto far fronte alle difficoltà presenti nella sua casa, che l’hanno costretta a crescere i fretta e a fronteggiarsi col mondo crudele della periferia romana e degli emarginati. Secondo quanto riportato da ilcorrieredellacitta.com, Elodie ha anche dovuto affrontare la malattia della mamma.

malattia elodie
Elodie insieme a mamma Claudia – foto profilo ufficiale IG @elodie (radiohouse.it)

Mamma Claudia, originaria della Guadalupe, ha avuto Elodie quanto era ancora molto giovane. Qualche anno fa la donna si è ammalata, costringendo così la sua famiglia ad entrare ed uscire dagli ospedali per starle vicino. Secondo la nota testata digitale, non si sa di quale malattia abbia sofferto la donna, che però oggi è guarita e gode di ottima salute.

La mamma si Elodie è un’artista proprio come sua figlia ma, a differenza della cantante, ha scelto il mondo della pittura (e non solo). La donna, infatti, realizza opere d’arte con diversi materiali, che poi espone al suo affezionatissimo pubblico. Ma non è tutto! Ad accomunare mamma e figlia non è soltanto la passione per l’arte ma anche l’incredibile somiglianza fisica, che le rende quasi identiche.

Impostazioni privacy