Valentina Ferragni, il segreto della sua bellezza costa più di uno stipendio: la cifra da capogiro

Outfit pazzesco e bellezza che lascia senza parole, qual è il segreto di Valentina Ferragni? La cifra folle non è certo per tutti e spiazza non poco i fan.

Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere Valentina Ferragni riesce sempre a catturare in modo piacevole l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia meravigliosa, ogni volta che la vedono non capiscono più nulla.

Valentina Ferragni cifra da capogiro
Valentina Ferragni, la cifra è pazzesca -radiohouse.it

Da anni è un’influencer molto nota e apprezza e il suo seguito sui social è in continuo aumento. All’inizio è diventata nota perché è una delle sorelle della più famosa Chiara Ferragni, col tempo però si è fatta conoscere e amare dai fan. Oggi sul suo profilo Instagram conta ben 4,6milioni di follower, questi perdono del tutto la testa quando la vedono.

A conquistare tutti sono soprattutto gli scatti seducenti e ammalianti, spesso infatti si mostra in versione sensuale e oltre a mettere in risalto la sua favolosa bellezza evidenzia anche le sue forme stupende. Con addosso outfit da paura che lasciano poco all’immaginazione Valentina Ferragni infuoca non poco il web, i suoi seguaci impazziscono quando la vedono.

Con qualsiasi look la sorella di Chiara Ferragni è un vero spettacolo, anche con outfit invernali che non mettono in mostra le curve. Quando fa molto freddo è importante scegliere bene il proprio look per non rinunciare a stile e sensualità. La bellissima influencer sui social ha sfoggiato un outfit da ufficio che ha conquistato tutti, il suo segreto di bellezza però è costosissimo.

Valentina Ferragni incanta tutti con il suo outfit, il prezzo lascia i fan a bocca aperta

Più volte la nota influencer e imprenditrice ha sfoggiato questo fantastico look, non solo per recarsi in ufficio ma anche in molte altre occasioni, si tratta infatti di un vero must have che non passa mai di moda.

Valentina Ferragni segreto bellezza
Valentina Ferragni con cappotto Teddy (Collage foto Instagram @valentinaferragni) -radiohouse.it

A far girare la testa a tutti è il fantastico teddy coat color caramello indossato da Valentina Ferragni, il capospalla oversize fa parte della collezione Max Mara dal 2013 e dopo oltre dieci anni continua ad essere amatissimo e super ricercato.

Sono in molti a pensare che consente di esprimere femminilità ed eleganza ed è adatto a moltissime occasioni, proprio per questo il cappotto invernale caldo e soffice è molto versatile. Il prezzo del cappotto teddy indossato dalla favolosa influencer però non è per tutti, costa infatti 2350 euro, una cifra da capogiro che ha spiazzato non poco i fan.

Impostazioni privacy