Alfonso Signorini, sul corpo i segni dell’intervento non riuscito: “Una cosa che adesso non rifarei”

Alfonso Signorini ha fornito delle spiegazioni su una delle cicatrici presenti sul suo corpo. Ecco che cosa ha detto.

Nelle ultime settimane, tutti i riflettori si sono spostati su Alfonso Signorini. Il presentatore, infatti, al momento, è impegnato con la conduzione del Grande Fratello 2023. Non è la prima volta che gestisce il reality show. Quest’anno, però, a causa dei comportamenti di alcuni concorrenti, la situazione si sta rivelando decisamente complessa. Il pubblico, oltre a parlare di questo aspetto, si è posto tante domande anche sulla cicatrice che ha dietro la testa.

La cicatrice di Signorini
Alfonso Signorini parla della sua cicatrice – (IG @alfosignorini) – radiohouse.it

Molte persone l’hanno ricondotta alla grave malattia contro quale ha lottato qualche anno fa. In realtà, le cose stanno diversamente. È stato proprio il diretto interessato a svelare la verità in un editoriale. Le sue parole non sono passate inosservate.

Alfonso Signorini ha una cicatrice ben visibile: la spiegazione

Alfonso Signorini è uno tra i conduttori più in vista di Mediaset. In un modo o nell’altro, riesce sempre ad attirare l’attenzione del pubblico. Inoltre, è anche il direttore del settimanale Chi. È stato proprio qui, attraverso un editoriale, a svelare il motivo per cui, dietro alla sua testa, c’è un’evidente cicatrice. Essa non è legata alla grave leucemia mieloide di cui ha sofferto qualche anno fa. Molte persone erano convinte che fosse una conseguenza delle terapie. Invece, la causa è completamente diversa.

Il presentatore ha ammesso di essersi sottoposto a un intervento. Il suo obiettivo era quello di recuperare i capelli perduti. Gli avevano consigliato di ricorrere a un trapianto, ma le cose non sono andate nel verso giusto. Purtroppo, non ha visto alcun risultato. La nuova chioma è caduta di nuovo e, al suo posto, gli è rimasta un’evidente cicatrice: “Mi è rimasta la cicatrice e i capelli però sono spariti“.

cicatrici alfonso signorini
Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa – (IG @alfosignorini) – radiohouse

Al giorno d’oggi, le tecniche di esecuzione sono migliorate tantissimo, ma alcune persone riscontrano ancora problemi di questo genere. Non è un’eventualità poi così rara, anche se non se ne parla tantissimo. I trapianti hanno sempre delle percentuali di fallimento.

Si tratta di uno dei suoi grandi rimpianti. Ha ammesso che, se potesse tornare indietro nel tempo, non rifarebbe di nuovo questa operazione. Alfonso Signorini presenta anche un’altra cicatrice. Si trova sul volto, proprio sulla palpebra. In questo caso, la colpa fu di un cliente che, oltre a non accettare di comprare l’enciclopedia che vendeva, lo picchiò con la stessa. Per fortuna, il conduttore non ha riportato danni permanenti.

Impostazioni privacy