Il Paradiso delle Signore, amore al capolinea: decisione irremovibile

Il Paradiso delle Signore, l’amore arriva al capolinea per questa coppia: decisione irremovibile, ecco le anticipazioni per i nuovi episodi.

L’amore la fa sempre da padrone a Il Paradiso delle Signore, amatissima soap in onda su Rai 1 tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì. Con il ritorno in scena di Marta Guarnieri si sono aperte tante altre dinamiche, ma le trame si fanno sempre più fitte e interessanti anche per altri personaggi.

paradiso delle signore amore
Le anticipazioni per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore (credits: screenshot Rai Play) – radiohouse.it

Come abbiamo visto, Adelaide di Sant’Erasmo ha alla fine deciso di partire: alla villa sembra essere comunque tutto in ordine e Marcello, comunque dispiaciuto per la fine della sua relazione con la contessa, ha accettato la cosa ed è pronto ad andare avanti con entusiasmo.

Cosa succederà nelle prossime puntate in onda su Rai 1? Stando alle anticipazioni, via via andrà a chiudersi un’altra relazione, ma forse non nel modo in cui ci aspetteremmo…la decisione sembra irremovibile, ecco cosa succede.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dei prossimi episodi: amore al capolinea, ma…

Stando alle anticipazioni riportate da TV Sorrisi e Canzoni per i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, quello che c’è stato tra Matteo Portelli e Maria Puglisi avrà delle conseguenze inevitabili nella relazione di quest’ultima. Vito si accorge infatti che Maria è sempre più pensierosa e la stilista cerca di sviare, nonostante sia sempre in preda all’ansia.

paradiso delle signore amore
Maria e la relazione con Matteo: dinamiche amorose centrali (credits: screenshot Rai Play) – radiohouse.it

Piena di sensi di colpa, Maria decide di non andare a lavoro facendo preoccupare sia Vito che Matteo; il primo cerca di essere ancora molto comprensivo e dunque chiede alla Puglisi se vuole aspettare per comprare la casa. Data la situazione, Matteo crede che Maria abbia frenato con Vito per causa sua e l’aspetta fuori da casa per parlare della situazione; anche la mamma Concetta capisce che c’è qualcosa tra i due.

Come si evolverà il rapporto tra Matteo e Maria? Ad oggi, la relazione della Puglisi con Vito sembra essere ormai arrivata al capolinea…Intanto, per quanto riguarda gli altri personaggi, Umberto cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Marcello e suo fratello, seminando discordia tra i due; Elvira cerca di fare bella figura sui suoceri, mentre la nota stilista inglese Mary Quant alla fine cambia idea e non va più alla Galleria Milano Moda.

Impostazioni privacy