Fedez la fa grossa, non basta il caos Balocco: telefona alla moglie e cala il gelo in diretta

Chiara Ferragni è impegnata a ricostruire la sua immagine dopo il Pandoro-gate. Nel frattempo Fedez aggiunge il carico da 90.

“Non è ciò che dici, ma come lo dici” – si afferma. Una premessa, questa, per introdurre un tema alquanto delicato che tuttavia sembra estraneo al rapper milanese. Chiara Ferragni, attualmente impegnata nel riscatto della sua immagine dopo lo scandalo del Pandoro-gate, non deve combattere solo con i paparazzi e la gogna mediatica, bensì anche con la mancanza di sensibilità ed attenzione di suo marito.

Caduta di stile per Fedez
Caduta di stile per Fedez, la rivelazione su Chiara Ferragni – foto: YouTube Muschio Selvaggio – radiohouse.it

Durante una puntata di Muschio Selvaggio, il giudice di X Factor ha affrontato, insieme a Davide Marra, l’argomento del sesso anale. Fin qui, nulla di scandaloso. Del resto, sotto le lenzuola ognuno fa ciò che vuole e quanto desidera. Tuttavia, è proprio nel coinvolgimento della moglie che risiede l’errore dell’imprenditore. Chiara Ferragni, un tempo garante del concetto “sentiti libera”, ora come ora non lo è per niente. Ha perso rispettabilità e credibilità in seguito alle accuse dell’Antitrust e le conseguenti indagini della magistratura, per cui il suo comportamento al momento deve esprimere esclusivamente professionalità, serietà e diplomazia. Compito che diviene una vera mission impossible a causa dei continui sbeffeggiamenti del buon vecchio Fedez.

Fedez, il tallone d’Achille di Chiara Ferragni

“Amore, volevo dirti che stasera non mangio, poi ti spiego” – le parole di Fedez alla moglie, contattata in diretta. Davide Marra, di fatto, ha spiegato come, per concedersi del sesso anale, sia necessaria una preparazione: “Per provare questo tipo di rapporto, bisogna fare un piccolo digiuno”. 

“Non hai chiesto a Chiara delle dita nel c***” le parole di Marra in seguito all’interruzione della telefonata. Ed ecco la ciliegina sulla torta: “Mia moglie è super pro”– ha affermato Fedez – “A lei piacerebbe”. Tralasciando il fatto che, almeno per ora, Chiara Ferragni non sia nella medesima posizione di forza dei mesi precedenti e che dunque risulti molto più vulnerabile, è davvero necessario offrire in pasto alla gogna mediatica ciò che di più intimo si cela nel rapporto di coppia?

fedez diretta confessione
Fedez, il punto debole di Chiara Ferragni – credit: Instagram @chiaraferragni – radiohouse.it

In questo risiede l’errore: il rapper non ha minimamente pensato all’attuale condizione di instabilità dell’imprenditrice digitale. In una realtà dove, in seguito al Pandoro-gate, gran parte degli onnipresenti haters attende con ansia l’ennesimo passo falso, Fedez ha offerto loro l’ennesimo spunto per sbeffeggiarla pubblicamente. Concedendosi, tra l’altro, ad affermazioni che non mostrano certo serietà e che manifestano, come sempre ormai, evidenti manie di protagonismo ed una pericolosa disconnessione dalla realtà: le sue parole non vengono pronunciate in un salotto in casa di amici, bensì su una piattaforma seguita da milioni di italiani.

Impostazioni privacy