Patrizia Pellegrino: “Gli ho dato buca”, le avances di uno degli uomini più celebri del mondo

Patrizia Pellegrino ha parlato del suo passato mettendo in evidenza cosa è accaduto con l’uomo celebre a cui ha dato buca.

La conduttrice e showgirl ha raccontato dei suoi anni Ottanta, quando era molto famosa e corteggiata. Si sentiva però molto snob e le piacevano solo alcuni tipi di uomini, per questo rifiutò un campione famosissimo per quei tempi.

patrizia pellegrino diego armando maradona
Patrizia Pellegrino: “Gli ho dato buca”-Radiohouse.it

La showgirl, una delle donne più in vista degli anni Ottanta, ha parlato della sua epoca d’oro riferendosi anche a un flirt di cui tanto si è parlato. Erano anni in cui lei una showgirl, una delle più belle della televisione e anche tra le più famose. A corteggiarla in tanti i volti noti dell’epoca, su cui spunta addirittura un campione che rifiutò: ecco di chi si tratta.

Patrizia Pellegrino e il rifiuto a uno dei più importanti e famosi uomini di sempre: cosa accadde

Nell’intervista al Corriere della Sera Patrizia Pellegrino ha parlato di quegli anni d’oro quando viveva vicino a Renzo Arbore e Massimo Troisi. Erano i suoi vicini di casa e all’epoca il famoso attore e regista la corteggiò tantissimo. “Con Massimo c’è era un feeling forse perché eravamo napoletani. C’è stato solo un bacio”. Però lei non dava tanta confidenza infatti la chiamavano “Panna montata” perché era snob nei confronti degli uomini, la punto da dare buca a un campione.

patrizia pellegrino avances maradona
Le avances di uno degli uomini più celebri del mondo – Foto Ansa – Radiohouse.it

La Pellegrino ha infatti dichiarato sul suo presunto flirt con Diego Armando Maradona, risalente agli anni Ottanta, che il campione argentino la corteggiò moltissimo. “Aveva appena vinto lo scudetto con il Napoli, lo premiai insieme a Gianni Minà. Cominciò a chiamarmi ad ogni ora del giorno per invitarmi a uscire, un martello. Un paio di volte ci sono andata, sperava nel dopocena, invece gli ho dato buca. Mi attirano gli uomini alti, eleganti, di classe e lui non lo era”. E’ risaputo che il campione argentino avesse diversi vizi e che amasse corteggiare le donne.

Una delle celebrità che non riuscì a frequentare per motivi diversi dall’essere snob fu invece il principe Alberto di Monaco. “Il nostro incontro in discoteca è stato travolgente, ho letteralmente assorbito ogni suo dettaglio con lo sguardo e nei movimenti. Mi sentivo estremamente felice, quel tipo di felicità che ti fa pensare di aver toccato il cielo con un dito. Poi, lui mi ha invitato a pranzo, mi ha detto: ‘Hai lo stesso sorriso di mia mamma’ e in quel momento ho perso il fiato. Da lì è nata una relazione che è durata circa un anno, con alti e bassi”. La relazione è terminata per foto in cui la Pellegrino posò nuda per Playmen. Mi ha detto: “Non posso continuare a vederti, ho bisogno di una compagna di un certo rango e tu hai scattato foto osè”.

Impostazioni privacy