Un amatissimo personaggio Disney si nasconde in questi 4 indizi: riuscirai a scoprirlo?

Se pensi che la Disney non abbia segreti per te allora questo test fa proprio al caso tuo: non perdere neanche un secondo.

I test sono un gioco particolarmente divertente con cui si possono sfidare le proprie abilità e grazie ai quali si può staccare la mente dalla frenesia di tutte le giornate.

test 4 indizi
E tu riuscirai a riconoscere il personaggio Disney? – radiohouse.it

Se ti piace cimentarti in giochi interessanti e con i quali mettere alla prova la tua fantasia e le tue abilità logiche, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a capire quale sia il personaggio Disney di cui si sta parlando basandoti solamente sugli indizi che ti vengono proposti.

Per rendere questo gioco ancora un po’ più interessante potrai avere a disposizione solo 15 secondi di tempo nei quali dovrai trovare qual è la risposta corretta. Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da poter rispettare questa regola, e solo quando sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se il personaggio a cui avevi pensato è effettivamente quello di cui sta parlando questo test.

Il test del personaggio Disney: e tu lo hai riconosciuto?

Per darti un ulteriore indizio che ti possa aiutare a risolvere questo test, deve sapere che il nome del personaggio in questione è formato da 10 lettere e che si tratta di una principessa Disney. Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova.

indovina l'amatissimo personaggio Disney
Hai trovato la risposta corretta? – radiohouse.it

Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del personaggio Disney che dovevi indovinare era il seguente: Pocahontas.

Pocahontas è la protagonista dell’omonimo film di animazione della Disney, principessa Algonchina e figlia del capo Powatan, che viveva la sua vita immersa nella natura fino all’arrivo degli inglesi, tra i quali conosce John Smith, di cui presto si innamorerà. Pocahontas è una donna molto giovane con i capelli scuri e gli occhi castani, molto bella e il cui abito tradizionale è un vestito marrone con le maniche, accompagnato da una collana di pietra che apparteneva alla madre. Questo cartone della Disney ha affascinato tantissime persone durante tutti gli anni dalla sua produzione, e continua a piacere anche alle generazioni più giovani.

E tu eri riuscito a indovinare?

Impostazioni privacy