Quando andrà in onda l’ultima puntata di My Home My Destiny? Manca pochissimo al finale di stagione

My Home My Destiny, quando finisce l’amata soap con Demet Ozdemir: manca sempre meno all’ultima puntata della seconda stagione.

Due vite parallele, due mondi opposti che si incontrano e una serie di decisioni estremamente difficili da prendere. La storia di Zeynep Goksu ha impiegato pochissimo tempo ad appassionare il pubblico italiano, che, dallo scorso luglio, segue le avventure di My home my destiny. Una storia forte, a tratti drammatica, che ha come protagonista un volto amatissimo nel nostro Paese, la splendida Demet Ozdemir.

Quando finisce My home My destiny
My home my destiny, quando andrà in onda l’ultima puntata – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Da inizio settembre, la serie turca non va più in onda su Canale 5 ma si è definitivamente trasferita su Mediaset Infinity. Attraverso la piattaforma, è possibile vedere un episodio nuovo al giorno ( dal lunedì al venerdì), a partire dalla mezzanotte, all’orario che si desidera.

Come molti altri prodotti Mediaset, però, Zeynep e company andranno in pausa nel corso delle festività natalizie. La programmazione di My home my destiny si ferma e tornerà regolarmente a partire da gennaio, ma non per molto tempo. La seconda e ultima stagione della soap sta per terminare, ecco quando andrà in scena l’ultima puntata.

Quando finisce My Home My Destiny: in arrivo l’ultima puntata

Il matrimonio (combinato) tra Zeynep e Mehdi non ha avuto lieto fine. E, stando alle anticipazioni delle prossime puntate di My home my destiny, la situazione non migliorerà. La storia d’amore tra la Goksu e l’ex meccanico non avrà nuove possibilità e il personaggi della dolce Zeynep volterà definitivamente pagina tra le braccia del suo nuovo amore Baris. Prima, però, ci saranno clamorosi colpi di scena, che arricchiranno le puntate conclusive del fortunato serial turco. Quando terminerà la messa in onda in Italia?

My home my destiny sta per terminare: quando ci sarà l'ultima puntata
Quando finisce My home my destiny: manca poco al gran finale – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

La soap turca si interromperà per il periodo natalizio poiché l’ultima puntata del 2023 è stata trasmessa venerdì 22 dicembre. Le nuove puntate inedite della serie torneranno su Mediaset Infinity a partire da lunedì 8 gennaio 2024, ma, stando alle indiscrezioni, l’intera soap potrebbe terminare proprio a gennaio.

Il secondo capitolo di My home my destiny ( quello attualmente in onda sulla piattaforma Mediaset) è anche l’ultimo e mancano sempre meno puntate al gran finale. La data esatta dell’ultimo episodio non è stata resa ancora nota, ma, con ogni probabilità, il pubblico italiano dovrà salutare per sempre Zeynep tra gennaio e febbraio del nuovo anno. E dovrà prepararsi a un duro colpo, con una figura chiave della soap che perderà la vita in modo tragico.

Impostazioni privacy