Terra Amara, anticipazioni quarta stagione: Zuleyha lascia di stucco dopo la morte di Demir, colpo di scena

Terra Amara, anticipazioni quarta e ultima stagione: la decisione inaspettata di Zuleyha dopo la morte di Demir, cosa accadrà.

Il quarto e ultimo capitolo di Terra Amara è iniziato da qualche giorno, ma i colpi di scena sono stati già tantissimi. Purtroppo per il pubblico, però, nessuna buona notizia di Cukurova. Dopo l’improvviso assalto alla villa, ad opera degli uomini di Hakan e Abdulkadir, di Demir Yaman non c’è più traccia. L’uomo è scomparso nel nulla e, nonostante la polizia creda che si tratti di un piano da lui stesso organizzato, anche in questo caso c’è lo zampino dei suoi due nuovi nemici.

Terra Amara anticipazioni, decisione shock di Zuleyha
Terra Amara, Zuleyha spiazza dopo la morte di Demir – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Il rapimento dell’imprenditore sarà al centro della trama della soap turca per un bel po’ di giornate e terrà Zuleyha col fiato sospeso, fino alla drammatica scoperta. Un corpo senza vita sarà ritrovato in un capannone abbandonato, all’interno di una cella frigorifero, e per la Altun arriverà il colpo di grazia: il cadavere appartiene al marito.

Un nuovo, durissimo, colpo per la donna, che dovrà dire addio per sempre a Demir proprio nel momento in cui si erano ricongiunti. Dopo la scoperta tragica, Zuleyha prenderà una decisione inaspettata.

Terra Amara, spoiler quarta stagione: Demir muore, la decisione di Zuleyha

Niente da fare per Demir Yaman. Dopo la notizia della sparizione in seguito all’assalto alla villa, in molti hanno temuto il peggio per il protagonista di Terra Amara e, purtroppo, avevano indovinato. Il personaggio sarà ritrovato senza vita all’interno di un frigorifero, dove il corpo è stato conservato: chi ha ucciso Demir e da quanto tempo il cadavere si trovava in quel magazzino? L’uomo sarà ritrovato con gli stessi abiti indossati il giorno dell’assalto alla tenuta e, quindi, tutto fa pensare che la sua morte risalga a mesi prima del ritrovamento del corpo. Per Zuleyha inizierà un nuovo incubo.

Terra Amara, cosa accade dopo la morte di Demir
Terra Amara spoiler, Demir muore: cosa farà Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

La donna dovrà fare i conti con l’ennesimo, dolorosissimo, lutto, ma farà una scelta ben precisa circa i funerali del marito. Zuleyha vorrà una cerimonia privata, per pochi intimi, nonostante Demir fosse quasi un’istituzione a Cukurova. Una decisione che farà storcere il naso a qualche abitante, ma per la Altun è importante che le persone a lui care possano dare a Demir l’ultimo saluto in modo privato.

Tra questi Fikret Fekeli, che si era appena ricongiunto al suo fratellastro ma dovrà dirgli già addio. Anche Zuleyha spenderà alcune parole per il marito, con un addio intenso ma anche amaro: la Altun non potrà dimenticare tutto il male che l’uomo le ha fatto in vita e augura a Demir che Dio possa perdonare i suoi peccati.

Impostazioni privacy