Il Paradiso delle Signore del 5 gennaio, le anticipazioni della puntata: Marta sotto shock, c’entra il suo lavoro

Anticipazioni della puntata del 5 gennaio de Il Paradiso delle Signore 8: brutte notizie per Marta Guarnieri, cosa accadrà alla figlia di Umberto

Dopo il piccolo stop natalizio, Il Paradiso delle Signore ha riaperto le sue porte e lo ha fatto col botto. Le prime puntate del 2024 regaleranno emozioni a non finire agli appassionati della soap che da ormai 8 stagioni seguono con affetto le avventure che ruotano attorno al grande magazzino milanese. Da qualche giorno i fan, tra l’altro, hanno ritrovato in scena anche una delle figure chiave dei primi capitoli della soap, Marta Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 5 gennaio
Il Paradiso delle Signore, una scoperta di Marta cambierà tutto (Screenshot Raiplay.it) – Radiohouse.it

La figlia di Umberto è tornata a Milano in compagnia della contessa Adelaide, lasciando tutti senza parole, compresi i telespettatori. Questi si chiedono se il ritorno in Italia della fotografa possa in qualche modo ostacolare l’amore tra il suo ex marito Vittorio Conti e Matilde Frigerio. Le risposte arriveranno presto, ma arriverà anche un brutto colpo per Marta, proprio nell’episodio in onda venerdì 5 gennaio.

Il Paradiso delle Signore, duro colpo per Marta: cosa accadrà nella puntata del 5 gennaio

Sara un gennaio scoppiettante per i fan de Il Paradiso delle Signore. Gli spoiler delle nuove puntate della soap rivelano colpi di scena inattesi per diversi protagonisti. Vittorio si è finalmente lasciato andare tra le braccia dell’amata Matilde, ma i due dovranno (ancora) fare i conti con la gelosia di Tancredi di Sant’Erasmo, che farà seguire la coppia da un investigatore privato, facendo di tutto per rovinare la loro ritrovata serenità. Le brutte notizie, però, non mancheranno neanche per l’ultima arrivata Marta.

Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano per Vittorio?
Il Paradiso delle signore spoiler, brutte notizie per Marta – (screenshot Raiplay.it) – Radiohouse.it

Nella puntata di venerdì sera, la Guarnieri farà una scoperta raggelante che riguarda il suo lavoro in America. Che l’ex compagna di Vittoria sia costretta a restare in Italia dopo le ultime notizie ricevute da New York? La fotografa si era trasferita in pianta stabile in America al termine della quinta stagione, accettando un ruolo di prestigio in un’importante agenzia pubblicitaria e scegliendo di inseguire i suoi sogni.

I dettagli, al momento, non sono ancora noti, ma a quanto pare Marta è tornata a Milano proprio in seguito a qualcosa di tremendo avvenuto oltreoceano, da cui ha deciso di scappare. Una situazione complicata, di cui il pubblico saprà di più nel corso delle prossime puntate dell’amatissima soap di Rai 1. Appuntamento dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 16, per tutte le novità direttamente dall’atelier più amato della tv.

Impostazioni privacy