Anticipazioni Terra Amara 6 e 7 gennaio: la nonnina Azize rischia di morire, c’entra Hakan

Terra Amara, anticipazioni delle puntate in onda il 6 e il 7 gennaio: Azize in pericolo di vita, cosa farà il nuovo arrivato Hakan Gumusoglu.

Da quando hanno messo piede a Cukurova, tutti tremano. Hakan Gumusoglu e Abdulkadir Keskin sono i due nuovi antagonisti della quarta stagione di Terra Amara e ci hanno messo pochissimo a chiarire le loro intenzioni. Nel mirino dei due nuovi villain ci è finito immediatamente Demir Yaman, scomparso nel nulla dopo il terribile assalto alla sua villa. L’uomo è stato rapito proprio dagli uomini di Abdulkadir, ma i problemi non saranno finiti qui.

Terra Amara spoiler, Azize in pericolo
Terra Amara, che fine farà la nonnina Azize – credits ig @terra.amara_b.zcucurova_italia (Radiohouse.it)

Il piano di vendetta di Hakan prosegue e, per non essere riconosciuto, si è insinuato nella vita di Zuleyha col nome (finto) di Mehmet Kara. Un uomo apparentemente distinto e gentile, ma che in realtà ha obiettivi ben precisi: mettere le mani sull’azienda Yaman e vendicare la morte del fratello Erkan, ucciso per errore da Fekeli. Per portare a termine le sue macchinazioni, però, la vera identità di Hakan non dovrà essere rivelata e per questa ragione la nonnina Azize rappresenterà un grosso problema. In seguito le anticipazioni  dei prossimi episodi nel dettaglio.

Terra Amara spoiler, Azize nel mirino di Hakan e Abdulkadir: il terribile piano

Hakan è un vecchio socio di Demir, che in passato ha frequentato non poco villa Yaman. È questo il motivo per il quale, quando è giunto per la prima volta alla tenuta, Azize ha riconosciuto in “Mehmet” un volto familiare. Nessuno ha dato peso alle parole della nonnina, ma la donna non sbagliava: lei ha veramente già visto quell’uomo. Una situazione scomoda per Hakan, che rischia di essere smascherato proprio dalla nonna di Demir. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara?

Terra Amara, Zuleyha ingannata da Hakan
Terra Amara, Azize e Zuleyha a rischio: arriva Hakan – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Gli spoiler rivelano che Abdulkadir non avrà dubbi: bisognerà eliminare Azize per non correre alcun rischio. Con l’aiuto di Hakan pianificherà l’uccisione dell’anziana donna, attraverso la somministrazioni di veleno, ma tutto cambierà quando i due si renderanno conto dei seri problemi di memoria della nonnina. Hakan considererà Azize innocua e deciderà di risparmiarle la vita, non vendendola più come un pericolo. A quel punto, il nemico numero uno per Hakan diventerà Ali Rahmet, colpevole di aver causato la morte del fratello Erkan diversi anni prima. Il piano è manomettere i freni dell’auto di Fekeli, così da provocare un incidente mortale, ma ci sarà una scoperta che sconvolgerà tutti, in primis Hakan.

Impostazioni privacy