Terra amara, anticipazioni ultimo capitolo: nuovo amore per Zuleyha? La dichiarazione che cambia tutto

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: dopo la sparizione di Demir, nuovo amore per Zuleyha? Colpo di scena.

Sin dalla prima stagione di Terra Amara, Zuleyha Altun ha dimostrato di essere tutt’altro che fortunata in amore. La protagonista è stata a lungo separata dall’uomo della sua vita, Yilmaz Akkaya, col quale si è ricongiunta solo poco prima che l’ex meccanico morisse. Un immenso dolore per lei, che è riuscita a rialzarsi grazie al nuovo sentimento che ha iniziato a nutrire nei confronti di Demir.

Terra Amara spoiler, nuovo amore per Zuleyha
Terra Amara anticipazioni, chi si dichiarerà a Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

A poco a poco, Zuleyha ha capito di essere realmente innamorata del marito e ha deciso di iniziare un nuovo capitolo al suo fianco, dimenticando le sofferenze del passato. Anche in questo caso, però, niente lieto fine: dello Yaman non c’è più traccia e, purtroppo per lui, le novità delle prossime puntate non saranno positive.

Dopo l’ennesimo addio, la Altun chiuderà a chiave il suo cuore? A gran sorpresa, per lei arriverà un clamoroso colpo di scena: uno dei personaggi più amati di Cukurova le dichiarerà tutto il suo amore senza mezzi termini. In seguito le anticipazioni dell’ultima stagione.

Terra Amara spoiler: Zuleyha riceve un’inaspettata dichiarazione d’amore

A Zuleyha sarà richiesta tutta la sua forza nelle prossime puntate di Terra Amara in arrivo su Canale 5. Dopo il biglietto ricevuto dalla Siria, che aveva illuso tutti, emergerà una drammatica verità: Demir Yaman è stato ucciso. L’ennesimo lutto per la Altun, che ancora una volta dovrà trovare il coraggio necessario per rialzarsi e occuparsi dei suoi bambini Adnan e Leyla. Qualcuno, però, si offrirà di dividere la sua vita con lei, dichiarandole il suo amore.

Terra Amara spoiler, Fikret si dichiara a Zuleyha
Terra Amara, colpo di scena tra Fikret e Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Si tratta proprio di Fikret Fekeli, fratellastro di Demir, che nei prossimi episodi si avvicinerà sempre di più all’ex sarta. Fikret ha deciso di proteggere Zuleyha in assenza dello Yaman, ma ben presto si renderà conto di provare qualcosa di più del semplice affetto. La situazione precipiterà quando il ragazzo capirà di essere estremamente geloso di Mehmet Kara (Hakan), col quale la Altun legherà sempre di più. La svolta arriverà quando Fikret, pazzo di gelosia, crederà che Zuleyha sia a cena con Mehmet e deciderà di agire, nonostante Cetin lo inviterà a non ficcarsi in questa situazione.

Fikret si recherà alla villa in attesa del ritorno di Zuleyha e, quando se la ritroverà di fronte, non potrà che dichiararle i suoi sentimenti, con tanto di “Ti amo”. Una confessione che lascerà di stucco la Altun, che non saprà come rispondere, visibilmente in imbarazzo. La donna spiegherà di essere legata a Fikret e di non volerlo perdere, ma rifilerà al ragazzo un due di picche. Per Fikret dietro il rifiuto c’è lo zampino di Mehmet e non perderà occasione per ricordare a Zuleyha che quello non è l’uomo giusto per lei e che non la merita. Un nuovo, appassionante, triangolo amoroso è appena iniziato…

Impostazioni privacy